martedì 1 dicembre 2015

1^ GIVEAWAY !

Ciao a tutti e benvenuti nel mio blog. Con questo giveaway volevo farvelo conoscere, augurarvi buone feste a modo mio e ringraziare tutti quelli che già mi seguono su instagram. 
E come ringraziarvi se non regalandovi un libro? La nostra passione.
Ci saranno due vincitori, ognuno vincerà un libro.
Per partecipare basta seguire le poche regole elencate qui sotto.

  REGOLE:
  • Diventare lettori fissi del blog con il pulsante "unisciti a questo sito" che trovate sulla destra
  • Se lo avete, seguitemi su instagram (qui) e condividete la foto del giveaway con hashtag #viveretralepaginegiveaway (la trovate tra quelle del profilo), ricordatevi di taggarmi.
  • Commentate qui sotto con il nome con cui siete iscritti al blog, quello di instagram e la vostra e-mail, per contattarvi in caso di vittoria, oppure mandate una mail a viveretralepagine@gmail.com con tutti i dati richiesti.
  • Vi assegnerò un numero che servirà per l'estrazione finale.
  • Il giveaway è per soli residenti in Italia
  • Il giveaway terminerà venerdí 15 gennaio alle 20:00, sabato 16 ci sarà l'estrazione dei due vincitori!

  

I PREMI:

1^ estratto
Il primo estratto riceverà direttamente a casa (senza spese) una copia di "Natale sotto la neve" di Karen Swan edito Newton Compton Editori + una piccola sorpresa. 
Per restare in tema natalizio.


TRAMA:
La neve cade copiosa su Londra e il Natale è alle porte, eppure Allegra Fisher quasi non se ne accorge: sta cercando di chiudere il più grande affare della sua vita e non può permettersi alcun tipo di distrazione. Sul volo per Zurigo, dove ha in programma un importante appuntamento d’affari, incontra Sam Kemp, un affascinante sconosciuto, ma nemmeno allora perde di vista il suo obiettivo primario: concludere un accordo da centinaia di migliaia di sterline. Quando però se lo ritrova davanti come concorrente all’incontro di lavoro, la faccenda si complica notevolmente… Allegra, tuttavia, è abituata a nascondere le emozioni, e solo sua sorella Isobel sa il perché: c’è un oscuro segreto nel suo passato… E nella splendida cornice di Zermatt, sulle Alpi svizzere, le due sorelle saranno improvvisamente costrette a fare i conti con i misteri custoditi dalla loro famiglia e rimasti sepolti sotto la neve per molti anni.


2^ estratto
Il secondo estratto riceverà direttamente a casa (sempre senza spese) una copia di "Persuasione" di Jane Austen edito Newton Compton Editori edizione Minimammut + una piccola sorpresa.
Amanti di Jane Austen affrettatevi!


TRAMA:
Anne Elliot, la protagonista del romanzo, ha sbagliato: da giovanissima, appena diciannovenne, si è lasciata convincere dall’opposizione del padre, Sir Walter, e dalla "persuasione” di Lady Russell a rompere il fidanzamento col giovanissimo ufficiale di marina Frederick Wentworth, amatissimo ma non ricco. Adesso, a ventisette anni, Anne è sola; per di più le sorti economiche della sua famiglia hanno subito un rovescio e il padre è stato costretto a dare in affitto la propria tenuta all’ammiraglio Croft. Ma un giorno l’ammiraglio riceve la visita del proprio cognato, un affermato e facoltoso capitano di marina: è Frederick, e questa volta, otto anni dopo, Anne ha la sua seconda occasione. Ultimo e più maturo romanzo della Austen, Persuasione contiene un impareggiabile ritratto della provincia inglese d’inizio Ottocento e, attraverso la contrastata vicenda della protagonista, una intensa polemica antiaristocratica.


BUONA FORTUNA A TUTTI !

48 commenti:

  1. Mi sono iscritta al blog come Ilmioangolodeilibri, su instagram sono lo stesso Ilmioangolodeilibri 😂 La email te la mando in privato❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per la partecipazione... sei la numero 1... ;)

      Elimina
  2. Heylà :) sono iscritta al blog come Scooby, mentre su instagram sono sunly1994. La mia mail è sunly1994@gmail.com a presto! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao... per adesso non mi risulta la tua iscrizione al blog. per il resto è tutto ok. se ti va riprova ad iscriverti ai lettori fissi, magari c'è stato qualche problema. :)

      Elimina
  3. Cambia solo il nome che ho sul blog che è sun_liny. Per il resto è tutto uguale ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perfetto... tutto ok... grazie per la partecipazione... numero 2 per te... :)

      Elimina
  4. Ciao, mi sono iscritta al blog con Grazia Di Fazio, su instagram sono graziagra_ e la mia email è grazia_gra@live.it

    :)

    RispondiElimina
  5. Ciao sono iscritta al blog come Mari, la mia mail è mary883[at]hotmail.it

    RispondiElimina
  6. ciaoooooo, ti seguo da un po' su instangram come Ilmiomondo_libri..... qui invece sono iscritta come Monica Zanon :) :) :) Speriamo in bene e incrociamo le dita!! :) :) puoi contattarmi: moni.zanon@hotmail.it :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao :) sei la numero 6... grazie per aver partecipato e scusa se ti ho fatto aspettare per l'assegnazione del numero ma sono stata occupatissima in questi giorni... :(

      Elimina
  7. Sono iscritta al blog come katiuscia la mia email é katiuscia.m90@gmail.com

    RispondiElimina
  8. Ciao cara :) mi sono unita ai lettori fissi come Jenny Scheiding, su Instagram sono @la_casa_del_gioco_perduto e la mia email è jenny.scheding@gmail.com! Grazie per questa opportunità ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara... Grazie mille per aver partecipato... <3 numero 8 per te...

      Elimina
  9. Ciao :) grazie per l'opportunità di poter ricevere due libri interessanti! La mia mail è petrambrosini@hotmail.it
    Buona serata e lettura :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per aver partecipato Petra... Sei la numero 9... Buona lettura anche a te... ;)

      Elimina
  10. Ciao Natascia, la tua iniziativa mi ha permesso di conoscere tuo blog è allungare drammaticamente la mia wishlist. Risulto tra i lettori fissi (come nuvolegrigie), ho seguito le regole su Instagram taggandoti. Quindi partecipo al tuo giveawey. La mia email nuvolegrigie@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille per la partecipazione... :) numero 10 per te...
      p.s. ahahah... anche io quando visito altri blog allungo la wishlist sempre di più... non sei solo... ;)

      Elimina
  11. Ciao :) partecipo anche io a questo bellissimo giveaway! I premi in palio sono stupendi :)
    Ti seguo qui e su instagram con il nome di Ylenia Piotto.
    La mia mail è: ylenia.piotto@hotmail.it

    RispondiElimina
  12. Ciao! :) Credo sia il modo migliore per far conoscere il proprio blog! Ai giveaway nessuno scappa :P E io non sono da meno! :) Anche perchè hai messo dei bei libri in palio, soprattutto "Natale sotto la neve" che ho già in wl *-*
    Sono iscritta al blog con il nick Valentina Panzetta
    Ti seguo su Instagram con il profilo _valeandbooks_ instagram
    La mia email è valentina.panzetta@gmail.com
    Ed ho condiviso la foto su instagram! ^.^

    Grazie mille per l'opportunità!

    RispondiElimina
  13. Mi sono spesso imbattuta nelle tue foto su IG, ma non ero a conoscenza di questo blog 😊
    Cmq partecipo al giveaway. Ti seguo come Margherita De Lucia e su IG mi chiamo margodl.
    Possa la fortuna essere sempre a mio favore 😜
    Buone feste 🎄

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao... buone feste e buona fortuna... numero 13 per te... :)
      p.s. mi servirebbe la tua mail per contattarti in caso di vincita... se non vuoi scriverla qui puoi mandarmi una mail a viveretralepagine@gmail.com...;)

      Elimina
    2. Cavolo, l'ho proprio dimenticata.
      Cmq è gherita_11@hotmail.it
      Grazie mille ☺

      Elimina
    3. tranquilla e buona fortuna... :)

      Elimina
  14. Ciao!! Partecipo volentieri anche io :D
    Sono iscritta sul blog come "Gioia Twin", mentre su instagram ti seguo con il profilo twinsbookslovers
    La mia mail è twinsbookslovers@gmail.com
    Buone feste!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao grazie per aver partecipato... per te il numero 14 e scusami per il ritardo ma sono stata super occupata... buona fortuna :)

      Elimina
  15. Ciao Natascia! Grazie mille per questa splendida opportunità! Partecipo con grandissimo piacere! Ti seguo sul blog e G+ con il nick Jiujiuk7, su Twitter sono @jiujiuk7 e Instagram sono jiujiuk7! La mia mail è jiujiuk@gmail.com
    Ti ringrazio ancora e ti auguro un Felice Natale e Buone Feste!
    Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. numero 15 per te... perdonami il ritardo ma sono stata impegnatissima... buona fortuna... :) P.s. anche se in ritardo buone feste anche a te...

      Elimina
    2. Grazie mille Natascia! Un abbraccio!!

      Elimina
  16. ciao Natascia!
    hai un blog davvero stupendo e le tue recensioni sono fantastiche!
    su insta mi chiamo 'pinguino_25_02'
    al blog mi chiami 'antonella scellini'
    la mia email è 'antonellascellini20@gmail.com'
    Grazieee!❤️❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per te il numero 16... grazie a te per la partecipazione... in bocca al lupo... <3

      Elimina
  17. Ho scoperto il tuo blog tramite un consiglio *-*
    Partecipo al giveaway :3
    1. Sono iscritta come lettrice fissa con il nome con cui sto commentando: ValeryVonT
    2. Ti seguo su instagram come valerytikappa e ho condiviso la foto con relativo hashtag e tag :)
    3. La mia mail è: magikbloom@yahoo.it

    Un abbraccio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao... grazie per la partecipazione... spero che il blog ti piaccia... :) numero 17 per te...

      Elimina
  18. ciao mi sono iscritta al blog (almeno spero non sono pratica) col nome "Nicoletta"
    la mia email è nicoletta.camponero@gmail.com
    fantastico giveaway e grazieeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo non ti trovo tra gli iscritti... riesci a riprovare ad iscriverti? magari c'è stato qualche problema... :)

      Elimina
  19. Commento nuovamente qui, perché per sbaglio ho scritto sotto un altro commento:D
    ig:@ylenia.gaeta
    mail: yleniagaeta@outlook.it
    Grazieeee :)

    RispondiElimina
  20. Ciao, sono iscritta al blog come Elisa Mastrantonio, su instagram come __elisa__mas__ e la mia email è elisa.m.94@hotmail.it

    RispondiElimina
  21. Ciao, credo di essere riuscita anche io ad iscrivermi! Non sono molto pratica di queste cose xD
    Ti ho mandato una mail, su instagram mi chiamo Claire__238
    Grazie.
    Clara

    RispondiElimina
  22. Partecipoooo :) qui mi chiamo carmyflorencia
    su instagram: carmencontrucci95
    email : carmencontrucci95@hotmail.it

    Incrociamo le dita :3

    RispondiElimina