martedì 29 marzo 2016

Recensione: Empty - Il potere di Giuliana Tunzi

TRAMA:
Jennifer Stewart è una sedicenne maniaca del controllo, semplice, goffa ed abitudinaria. Quando arriva a New York con la famiglia, viene travolta dai ritmi frenetici della "Grande Mela", dalle nuove stravaganti amicizie e da un forte e folle amore per Richard Wollen, un ragazzo splendido e misterioso, custode di un profondo segreto che le cambierà la vita per sempre. Lasciatevi trasportare dalla vita di Jennifer e Richard e dalle loro avventure, in un romanzo dai risvolti inaspettati che vi terrà con il fiato sospeso.

LIBRO:
Anno: 2016
Pagine: 304
Editore: Caosfera
Prezzo di copertina: 18,00 €

LA MIA OPINIONE:
Eccoci con la recensione di questo bel libro Made in Italy. Purtroppo ho avuto tempo di parlarvene solo ora.
Inizio con il dirvi che è un racconto ben scritto, scorrevole e pieno di colpi di scena.
Non mi aspettavo qualcosa del genere, mi ha sorpreso.
Dalla trama sembrerebbe la solita storia della ragazza che si innamora del "figo" della scuola, ma fidatevi ha dei risvolti veramente inaspettati! Complimenti veramente all'autrice.
Il finale è l'unica cosa che mi ha lasciato un po' così. Aspetto con ansia il seguito!

Qui potete trovare le info e saperne di più sulla scrittrice.

 La mia valutazione:


Nessun commento:

Posta un commento